Avv. Chiacchio su Gabbiadini: “Vi spiego le differenze con il fallo di Zaza, ecco le speranze del Napoli e le prospettive”

E’ intervenuto ai microfoni di Radio Marte, l’avvocato Eduardo Chiacchio, che si è soffermato sulle possibili sanzioni a Manolo Gabbiadini dopo il rosso diretto rimediato contro il Crotone. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli.

Credo che non ci saranno tre giornate di stop per Manolo, vi spiego perché: non ho visto una condotta violenta ma non solo, il giocatore del Crotone non ha riportato conseguenze ed ha concluso la gara, lo scontro è stato fisico ed è vero, ma conseguente ad un’azione di gioco.gabbiadini-strinic

A differenza del fallo di Zaza dello scorso anno quello di Manolo è avvenuto a gioco fermo, però ci sono due attenuanti: la reazione avviene quando è ancora a stretto contatto con il difensore ed inoltre il difensore è stato ammonito. Infine, Speriamo che in primo grado si decida per massimo due gare di stop così che è possibile fare ricorso per ridurre ad una.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Avv. Chiacchio su Gabbiadini: “Vi spiego le differenze con il fallo di Zaza, ecco le speranze del Napoli e le prospettive”

Impostazioni privacy