Gli ultras a Capodichino per incitare la squadra, oggi allo Scida mille tifosi azzurri

I tifosi veri si vedono, soprattutto, nel momento del bisogno. Per questo molto spesso questa particolare categoria viene identificata con gli appartenenti ai gruppi organizzati: per loro basta che la squadra sudi la maglia per meritare l’incitamento. “Al di là del risultato”, come recita un ormai famosissimo striscione.

Ieri l’ennesima dimostrazione: come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, un centinaio di sostenitori della Curva B hanno fatto capolino all’esterno dello scalo di Capodichino, dove ieri il Napoli era in partenza per Crotone; gli ultras hanno incoraggiato gli azzurri a superare presto questo momento difficile.

ultras-curva-b-napoli

Oggi, allo stadio Scida, saranno circa mille i tifosi azzurri presenti: a loro è stata dedicata un’intera curva dell’impianto calabrese. Alle 15 salirà forte il loro urlo: il Napoli non sarà solo.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gli ultras a Capodichino per incitare la squadra, oggi allo Scida mille tifosi azzurri

Impostazioni privacy