GAZZETTA – Tensione palpabile tra Sarri ed ADL: due ragioni alla base dell’ira del patron. E intanto sulla Juve….

Tre sconfitte nelle ultime tre uscite sono state abbastanza per riaprire qualche vecchia crepa che già c’era, ma che era stata accantonata per il bene del gruppo. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport torna dunque sul rapporto tra Sarri e De Laurentiis, i quali vivono in uno stato di “sopportazione reciproca”, come scrive la Rosea.

Dopo la sconfitta con il Besiktas, De Laurentiis era una furia ed il suo sfogo, uscendo dal San Paolo, è stato raccolto dai presenti a Fuorigrotta. Due, sostanzialmente, le cose imputate a Maurizio Sarri: testardo, probabilmeusb_7254sitonte troppo, nel non voler cambiare; insistente oltremodo nello schierare sempre gli stessi uomini ed alcuni di questi persino fuori condizione, come è il caso per esempio di Jorginho.

La tensione tra i due è, al momento, notevole ma probabilmente queste ultime due uscite, tra Crotone e la sfida con l’Empoli daranno maggiori indicazioni di come potrà essere il rapporto tra le parti. Al momento, ripetiamo, un po’ di tensione e anche un briciolo di delusione da parte del patron che non ha gradito le ultime tre sconfitte consecutive e che, dopo aver speso 128 milioni di euro sul mercato, si trova già a meno sette dalla Juve, senza mettere in mezzo le solite storie sulle differenze di fatturato. 

Home » Copertina Calcio Napoli » GAZZETTA - Tensione palpabile tra Sarri ed ADL: due ragioni alla base dell'ira del patron. E intanto sulla Juve....

Impostazioni privacy