Gazzetta elogia i tifosi del Napoli: “Amore viscerale ed irrazionale, dimostrazione che va al di là di ogni ragionamento”

Non è un segreto che la passione dei tifosi del Napoli sia qualcosa di encomiabile sotto più aspetti. Ma questa volta, nel momento di maggior difficoltà della stagione e, in generale, dell’era Sarri, i tifosi si sono stretti ancor di più attorno alla squadra, dimostrando tutto il loro calore.

Non è sfuggito questo dettaglio ai colleghi della Gazzetta dello Sport che oggi dedicano poche, ma significative righe, ai tifosi del Napoli: “La loro è una dimostrazione d’amore che va al di là di ogni ragionsito4amento, perché per i supporter azzurri il Napoli è qualcosa di irrazionale. Lo si sostiene a prescindere”. 

Gli stessi tifosi che ieri hanno “scortato la squadra” oggi affolleranno lo Scida. Una dimostrazione d’amore che non necessita di ulteriori commenti e che qualifica i supporter del Napoli per quelli che sono: passione, identità, storia, tradizione. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta elogia i tifosi del Napoli: "Amore viscerale ed irrazionale, dimostrazione che va al di là di ogni ragionamento"

Impostazioni privacy