GdM/ Napoli, occhi puntati sul talento che sta stregando la Romania e l’Europa: ma attenti alla Premier

È sempre tempo di mercato, in particolar modo per i top club che vogliono rinforzarsi, privando le avversarie dei migliori giovani talenti del calcio europeo. Questo anche il caso del Napoli, che continua  guardarsi intorno. Come riportato poco fa dal sito di Gianluca Di Marzio, nel mirino di Giuntoli c’è Rzvan Marin, mediano rumeno classe 1996 del Vitorul.

Un prospetto molto interessante e corteggiato dai top club d’Europa, così come scrive l’esperto: “Occhi in Romania, a caccia di talenti. E se il centrocampista del futuro arrivasse dal Vitorul? Il Napoli ci pensa, anzi. Osserva, attenta. Da vicino: venerdì sera gli scout di Giuntoli erano in Romania, taccuino in mano pronti a prendere appunti. Il nome sulla lista è uno: Razvan Marin, centrocampista ’96 del Vitorul. Talento e classe da vendere, assicurano. Tanto che in patria hanno pure chiesto ufficialmente di vederlo in Nazionale”.

razvan-marin

Una petizione vera e propria, Daum – il ct rumeno – non si è lasciato pregare. E lo ha convocato. Il Napoli lo osserva, ma non è l’unica. In Italia ci pensa pure il Genoa, in Europa il PSV ha già mosso un’offerta. Il Vitorul chiede 2,5/3 milioni di euro per il cartellino, in Inghilterra anche il Tottenham osserva interessata. A Vitorul-Cluj però c’era il Napoli a guardarlo da vicino. Ha vinto, pure tra i migliori in campo Razvan Marin. Segnatevi il nome, potreste sentirlo presto in Italia”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdM/ Napoli, occhi puntati sul talento che sta stregando la Romania e l’Europa: ma attenti alla Premier

Impostazioni privacy