IL RACCONTO / Hamsik, barman per una notte. Il capitano si rilassa e spilla birre agli ospiti del pub!

Il legame di Marek Hamsik con la piazza partenopea, si sa, non è quantificabile o facilmente spiegabile. Il capitano, da ormai dieci anni in azzurro, è diventato un simbolo del calcio Napoli ed un napoletano a tutti gli effetti tanto che la sua presenza è sempre accolta con entusiasmo in ogni dove…. anche alle feste!

Il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola, infatti, racconta di una serata vissuta da Hamsik e famiglia in un pub a Licola, dove lo slovacco ha presenziato al compleanno di un amico del figlio. Mauhamsik  napoli besiktasrizio Sarri aveva invitato alla calma e al relax, mentale, si intende, ed il capitano pare averlo preso alla lettera. Infatti Hamsik, ad un certo punto, è stato protagonista di un bel siparietto con gli ospiti del pub. Dietro al bancone, lo slovacco si è improvvisato barman, servendo e spillando birre per le persone.

Un siparietto che ha strappato tanti sorrisi e che ha sicuramente fatto piacere a quanti hanno potuto condividere un momento di ilarità col capitano del Napoli che, quest’oggi a Crotone, dovrà contribuire a risollevare le sorti del gruppo di Sarri.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » IL RACCONTO / Hamsik, barman per una notte. Il capitano si rilassa e spilla birre agli ospiti del pub!

Impostazioni privacy