Sciocchezza di Gabbiadini, rosso diretto per lui: rischia tre giornate di squalifica, salterà la Juve

Erroraccio al trentunesimo di Manolo Gabbiadini: su fallo di Ferrari brutta reazione dell’attaccante bergamasco. Per Mazzoleni non ci sono dubbi: è rosso diretto. 

Il paradosso è che si tratta del primo rosso in carriera e, in questa stagione, Gabbiadini non era stato nemmeno ammonito. Brutta gatta da pelare per Sarri e il suo staff, complice anche l’infortunio di Milik e il fatto che il Napoli non ha più in rosa un attaccante di ruolo.

crotone-napoli-gabbiadini-espulsioneQuel che è certo è che Gabbiadini salterà le prossime due sfide: per rosso diretto, infatti, la squalifica è estesa per due giornate e dunque il ventitré azzurro non sarà in campo né contro l’Empoli né, soprattutto, allo Stadium nella delicata ed importante sfida di sabato ventinove contro la Juventus campione d’Italia. La squalifica potrebbe essere addirittura più pesante: il tutto dipenderà dal referto arbitrale, se Mazzoleni riterrà la condotta antisportiva allora le giornate saranno due. In caso di condotta violenta, invece, tre. 

Home » Copertina Calcio Napoli » Sciocchezza di Gabbiadini, rosso diretto per lui: rischia tre giornate di squalifica, salterà la Juve

Impostazioni privacy