Ancora Gabbiadini al centro dell’attacco, altra chance per il centravanti: sarà lui l’osservato speciale. Intanto ADL lo seguirà con attenzione…

Altra partita, altra chance. La sorte di Manolo Gabbiadini è quella, almeno al momento, di chi deve continuamente dimostrare qualcosa. Dopo l’esclusione contro il Besiktas, de facto una bocciatura, salvo poi entrare in campo col piglio giusto, Gabbiadini si è meritato un’altra possibilità che, però, stavolta, dovrà essere sfruttata appieno. gabbiadini-mertens  napoli besiktas

Lo sottolinea anche l’edizione odierna del quotidiano Repubblica: ultimo jolly, probabilmente, per l’attaccante bergamasco che dovrà scacciare via i pensieri negativi e le ombre del passato e prendersi, finalmente, questo Napoli e quel posto che gli spetta al centro dell’attacco azzurro. E quale miglior modo se non ripagare la fiducia di Sarri giocando bene e, magari, dimostrandosi decisivo sulle sorti della partita?

Sarà lui l’osservato, è fuori di dubbio. E avrà anche un osservatore speciale: non sarà allo Scida, Aurelio De Laurentiis, ma seguirà dalla TV la trasferta di Crotone ed in particolar modo guarderà Gabbiadini. Un motivo in più per fare bene.

Home » Copertina Calcio Napoli » Ancora Gabbiadini al centro dell'attacco, altra chance per il centravanti: sarà lui l'osservato speciale. Intanto ADL lo seguirà con attenzione...

Impostazioni privacy