EUROAVVERSARIE – Bene il Benfica, il Besiktas vince ma perde un importante tassello. In difficoltà la Dynamo Kiev

Il Napoli vince e convince in una difficile trasferta a Crotone dove i padroni di casa erano alla partita inaugurale allo stadio Ezio Scida, il 2-1 marchiato Callejon-Maksimovic rilancia la corsa azzurra in campionato e allontana gli spettri di una crisi di risultati che durava da tre match.

Intanto anche le avversarie della compagine di Sarri in Champions League erano impegnate nei rispettivi campionati, se il Benfica attende di scendere in campo alle ore 21 sul prato del Belenenses, si sono già concluse le gare che vedevano impegnate Besiktas e Dynamo Kiev.

cattura

I turchi hanno vinto in scioltezza in casa per 3-0 contro l’Antalyaspor che, ridotto già nel primo tempo in dieci uomini, non è riuscito ad arrestare Talisca (doppietta per lui) e Aboubakar, la vittoria però è costata cara alla squadra di Istanbul che perde Erkin per infortunio (stagione finita). Male la Dynamo di Kiev che pareggia in trasferta per 1-1 contro l’Oleksandriya, il goal di Gonzales non è bastato alla squadra di Rebrov per portare a casa i tre punti.

Vittoria in trasferta, invece, per il Benfica che si impone per 0-2 sul campo del Belenenses. Decisive le reti di Mitroglu e Grimaldo con le aquile che conservano il primo posto in campionato.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » EUROAVVERSARIE - Bene il Benfica, il Besiktas vince ma perde un importante tassello. In difficoltà la Dynamo Kiev

Impostazioni privacy