Dybala crack, la Juve trema. Trauma distrattivo alla coscia destra, nelle prossime ore ulteriori accertamenti

AGGIORNAMENTO –  È la Juventus, tramite un comunicato ufficiale sul proprio sito, a far chiarezza sulle condizioni del ventuno argentino.

“Paulo Dybala ha riportato un trauma distrattivo alla regione posteriore della coscia destra.

Ai primi accertamenti effettuati in data odierna è emerso un quadro compatibile con minuta lesione di primo-secondo grado.

Saranno tuttavia necessari ulteriori controlli nei prossimi giorni per aver un quadro più definito e per poter meglio dimensionare anche la prognosi per la ripresa”.

Fonte: Fc Juventus
Doveva essere tra i grandi protagonisti del Saturday Night a San Siro ma così non è stato perché, dopo circa trenta minuti, Paulo Dybala ha dovuto abbandonare il campo, lasciando dunque la sua squadra a battagliare contro i rossoneri e privando il suo compagno di reparto, Gonzalo Higuain, del suo prezioso estro e del suo piede fatato. Per Allegri una brutta gatta da pelare, perché lo stop della Joya arriva in un momento fondamentale della stagione.
koulibaly dybala juventus napoli
La Juventus ha, in quindici giorni, quattro partite e la presenza dell’argentino è quasi sempre fondamentale, anche perché Mario Mandzukic, appena recuperato, non è al top della forma. Per l’ex Palermo verranno fatti ulteriori accertamenti ma la cosa da scongiurare è lo stiramento.

Infatti la Gazzetta dello Sport oggi in edicola sottolinea che, in caso di stiramento, la Juve perderebbe il suo fuoriclasse per quindici giorni, massimo un mese e dunque la Joya salterebbe tutte le quattro partite, tra cui quella con il Lione, che la Signora dovrà affrontare. Non solo, perché tra sei giorni allo Stadium arriverà il Napoli, e l’argentino potrebbe essere il grande assente del big match, in una partita fondamentale per ambedue le parti e da non sbagliare nella maniera più assoluta.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dybala crack, la Juve trema. Trauma distrattivo alla coscia destra, nelle prossime ore ulteriori accertamenti

Impostazioni privacy