Crotone, Nicola: “Abbiamo perso contro una grande squadra facendo comunque la nostra partita. Il pubblico è libero di contestare”

Davide Nicola, allenatore del Crotone, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della Rai al termine della gara contro il Napoli, che ha visto gli azzurri vincere per 1-2. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli:

“Abbiamo iniziato il primo tempo un po’ contratti, un po’ perché eravamo in casa ed un po’ perché avevamo il Napoli contro che ha qualità importanti. Loro hanno avuto 7 occasioni, noi 5: non siamo stati sempre bravi, ma vorrei che riuscissimo a giocare sempre come abbiamo fatto nel secondo tempo. Bisogna dare fiducia a questa squadra che può giocarsela con altre tre o quattro squadre, abbiamo tempo per recuperare“.

nicola crotone

“Il pubblico è libero di avere gli atteggiamenti che vuole, può fischiarci o contestarci: noi siamo professionisti e non dobbiamo soffermarci su questo. Siamo inferiori al Napoli, ma abbiamo perso soltanto 1-2 contro una squadra che fino a poco tempo fa tritava tutti sul piano del gioco. Abbiamo comunque fatto la nostra partita“.

MEDIASET – “Il pubblico è libero di esprimere la propria opinione, non fa piacere a nessuno perdere, ma la squadra deve conquistare questo sogno. Non si può pretendere che si giochi bene contro il Napoli e contro la sua esperienza“.

SKY – La sconfitta di oggi? Siamo sicuri che il Crotone abbia la possibilità di competere contro tutto e tutti, oggi era difficile giocare, aveva contro un avversario che si chiama Napoli. Si deve solo accendere la luce del riscatto, soddisfatto del secondo tempo, ma nel primo troppa sudditanza”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Crotone, Nicola: "Abbiamo perso contro una grande squadra facendo comunque la nostra partita. Il pubblico è libero di contestare"

Impostazioni privacy