Verso la sfida di Crotone, Sarri scioglie gli ultimi dubbi: più Diawara che Jorginho. Ballottaggio Giaccherini-Callejon, riposa Ghoulam?

Poche ore ed il Napoli scenderà in campo, per la prima in A del Crotone sul suo stadio che, dopo un mese e mezzo, apre i suoi cancelli alla squadra di casa ed ospiterà, d’ora in poi, le partite casalinghe degli squali. Ultime ore e di conseguenza ultimi dubbi per Maurizio Sarri che, dai suoi ragazzi, cerca risposte per uscire dalla mini-crisi in cui gli azzurri sono caduti nelle ultime tre uscite, tra campionato e Champions.

Il Corriere dello Sport oggi in edicola prova ad anticipare le scelte di Maurizio Sarri che potrebbe introdurre qualche cambiamento nell’undici iniziale, data anche la mole di impegni ravvicinati: il Napoli giocherà oggi, poi mercoledì contro l’Empoli, infine sabato contro la Juventus, in un mini tour de force in cui andranno recuperati punti e certezze. Al centro della difesa ballottaggio Chiriches-Nikola Maksimovic, con il rumeno leggermente favorito. Confermato Kalidou Koulibaly. A destra Hysaj, che ha riposato contro il Besiktas, mentre una novità potrebbe essere l’inserimento di Strinic in luogo di Ghoulam. Passando per il centrocampo, mertens-1sempre più probabile il debutto dal primo minuto di Amadou Diawara: Sarri va potrebbe far accomodare Jorginho, anche se questo è il classico dubbio che verrà sciolto last minute, essendo l’italo-brasiliano uno dei fedelissimi del tecnico toscano.

Ancora: Hamsik. Giaccherini e Callejon si giocano due posti e non è da escludere che lo spagnolo cominci dalla panchina, lasciando spazio all’ex Bologna. In attacco torna Manolo Gabbiadini, mentre a sinistra Mertens è leggermente in vantaggio su Insigne. Ancora poche ore, buone, per riflettere. Poi sarà il campo a parlare.

Home » Copertina Calcio Napoli » Verso la sfida di Crotone, Sarri scioglie gli ultimi dubbi: più Diawara che Jorginho. Ballottaggio Giaccherini-Callejon, riposa Ghoulam?

Impostazioni privacy