Chiariello pungente: “La notizia è che oggi Reina ha parato. La Juve? Ha problemi e gioca male, il campionato è tutt’altro che morto!”

Il giornalista di Canale 21, Umberto Chiariello, ha pubblicato su Twitter una serie di messaggi che spiegano l’andamento della gara vinta dal Napoli a Crotone, e che tendono a guarda con ottimismo per il futuro:

Oggi ha vinto il turn-over: oltre il solito Mertens, i migliori i più freschi, Diawara e Maksimovic. Visto Sarri? La notizia di oggi è che il portiere ha parato. Finalmente.
Serve ora continuità. Non una grande vittoria, ma indispensabile:il vertice è sempre a portata di mano. La febbre non è passata, ma abbiamo preso una tachipirina.

Lo dico da inizio stagione: questa Juve ha problemi e gioca male. Il campionato è tutt’altro che morto. Riproviamo ad inserirci in alto. Resto sempre dell’idea che siamo più forti dell’anno scorso ma la perdita di Milik è maledetta. Fondamentale ora recuperare Lorenzino. La teoria “-forti gli 11+forte la rosa” non regge: Diawara, Zielinski, e Rog possono essere titolari e rafforzare gli 11. E se Mertens esplode…“.

ECCO I TWEET:

tweet-chiariello-1 tweet-chiariello-2 tweet-chiariello-3 tweet-chiariello-4 tweet-chiariello-5 tweet-chiariello-6

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Chiariello pungente: “La notizia è che oggi Reina ha parato. La Juve? Ha problemi e gioca male, il campionato è tutt’altro che morto!”

Impostazioni privacy