SN con Julie – Chesi, vicedirettore Goal.com: “Reina titolare solo per mancanze di alternative. Ecco chi è il migliore in questo momento”

Durante la trasmissione Spazio Napoli con Julie è intervenuto il vicedirettore di Goal.com, Sergio Chesi, che ha parlato a tutto tondo della situazione attuale del Napoli: Diawara, la mancanza di una prima punta dopo l’infortunio di Milik e infine dei prossimi match che attendono Sarri quali l’Empoli e in particolare la Juventus. Ecco le sue parole:

Diawara un grande acquisto, la sua veronica un gesto tecnico di alto livello. Il risultato contro il Crotone? Mi è piaciuto l’approccio, lo scorso anno dal punto di vista mentale il Napoli approcciava male il match oggi invece nonostante l’espulsione non ha perso il controllo della partita. Gabbiadini fuori? Qualcosa andrà cambiato in queste due-tre partite ma non so quali esperimenti vedremo in questa fase così delicata della stagione. Uno svincolato per sostituire Milik? Abbiamo visto i tempi biblici che ci vogliono con Sarri per essere inseriti tra i titolari, Diawara ha esordito solo oggi, onestamente prendere qualcuno che prima di dicembre non esordirà fa pensare che sia meglio attendere gennaio.

mertens gol esultanza

La prestazione di Mertens? Un approccio cattivo, ha la giusta mentalità e la qualità per fare la differenza. In questo momento nessuno fa il lavoro che fa Mertens, sono dieci giocatori più Dries. Reina? Per forza titolare ma solo perché non ci sono alternative, tra i pali resta importante e anche come leader della difesa però troppi errori. La partita contro la Juventus? Vedremo gli stessi in campo dello scorso anno, tranne Higuain ovviamente, se dovesse provare qualche esperimento potrebbe farlo contro l’Empoli. Lasciatemi dire una cosa con Sarri, a dispetto di quello che si dice, il turn-over lo sta facendo: Strinic, Diawara, Zielinski, Giaccherini e altri stanno giocando. Formazione contro l’Empoli? Secondo me Giaccherini giocherà dal primo minuto e Callejon falso nueve, credo che Diawara potrebbe bissare ma contro la Juventus ci sarà Jorginho“.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SN con Julie - Chesi, vicedirettore Goal.com: "Reina titolare solo per mancanze di alternative. Ecco chi è il migliore in questo momento"

Impostazioni privacy