VIDEO/ Trapani, Serse Cosmi show: “Via chi non dà il massimo, sono stufo! Non vado via, da oggi ritiro a tempo indeterminato”

Un Serse Cosmi infuriato, quello che dopo la sconfitta contro il Bari in trasferta per 3-0 stila la lista delle accuse e si sfoga sul momento del suo Trapani. Come sempre, il tecnico non le manda a dire e non risparmia davvero nessuno: “Lo ribadisco e lo dico a tutti anche dopo questa sconfitta: io non vado via, non mollo. Serse Cosmi non se ne va, rassegnatevi! Ma non mi prendo tutte le responsabilità, ci metto la faccia ma si prendessero anche loro le proprie”.

“Siamo tutti responsabili di questo ultimo posto, non solo io. Basta ipocrisia, ora è tempo di risposte. Andremo in ritiro a tempo indeterminato e durerà anche se dovessimo vincere contro il Benevento, sempre! Però, se le cose dovessero andare bene, non voglio nessuno sul carro dei vincitori, nessuno! Stiamo facendo delle figuracce clamorose, io non ci sto a perdere la faccia. Questa serie B è scarsa e veniamo da una sconfitta playoff. Se qualcuno non se la sente, che andasse via ma lo dica subito”.

Ecco il video di una parte dello sfogo di Cosmi:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO/ Trapani, Serse Cosmi show: "Via chi non dà il massimo, sono stufo! Non vado via, da oggi ritiro a tempo indeterminato"

Impostazioni privacy