Sarri chiama i suoi a rapporto a Castel Volturno. Ecco su cosa si è concentrato il tecnico toscano

La prossima sfida di campionato, che vedrà impegnato il Napoli contro il Crotone, va presa con la massima attenzione.

Entrambe le formazioni non stanno vivendo il loro miglior momento di forma, ma i calabresi avranno la possibilità di esordire nel loro fortino, nello stadio Ezio Scida. L’edizione odierna de Il Mattino si è concentrata sulla giornata di ieri della compagine partenopea: prima di riprendere gli allenamenti infatti ci sarebbe stato un confronto a Castel sarriVolturno tra Maurizio Sarri e la squadra. Il tecnico toscano si è focalizzato soprattutto sulla fase difensiva, in particolar modo con i filmati concernenti la sfida contro il Besiktas, dove il Napoli ha regalato la vittoria ai turchi con errori piuttosto grossolani.

L’obiettivo di Sarri – aggiunge il quotidiano – è quello di far ritrovare serenità e coesione alla squadra. Bisogna però ricostruire dalle fondamenta, dalla fase difensiva: troppi i 7 gol subiti nelle ultime 3 partite. Non tutto è perduto però: la stagione è lunga e gli azzurri avranno tempo e modo di riconfermarsi ad alti livelli. Magari partendo proprio dalla sfida contro i calabresi.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sarri chiama i suoi a rapporto a Castel Volturno. Ecco su cosa si è concentrato il tecnico toscano

Impostazioni privacy