Gazzetta – Sarri ha deciso, contro il Crotone gioca Mertens. Ed a fine mese potrebbe esserci una sorpresa…

Nella disfatta in Champions League contro i turchi del Besiktas chi si è salvato da un’insufficienza in pagella è stato il belga Dries Mertens.

Il folletto di Leuven ha siglato la rete del momentaneo pareggio e pur giocando da falso nueve ha creato qualche grattacapo alla difesa bianconera. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si è concentrata sul numero 14, anticipando un po’ quelle che potrebbero essere le scelte di formazione di mister Sarri: impossibile tenere fuori il belga ed ecco che dunque contro il Crotone Mertens scenderà in campo dal 1′. Il calciatore ex PSV è in forma mertens nap chievostrabiliante ed il tecnico toscano lo ritiene indispensabile per risollevare le sorti dei partenopei. Anche se – sottolinea la rosea – il belga deve ancora trovare la sua fisionomia in campionato. Al momento non ha ancora segnato in campionato partendo da titolare, con le sole reti al Pescara nella prima giornata di campionato. Mertens però sta colpendo per la sua duttilità e perché i compagni di reparto continuano ad arrancare: il classe ’87 invece ha già 6 reti all’attivo in stagione.

Intanto, giusto per chiudere il cerchio, è previsto un incontro con il suo entourage per rinnovare il contratto in scadenza nel 2018. Possibile che la pratica si riesca a risolvere anche prima della fine del mese.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta - Sarri ha deciso, contro il Crotone gioca Mertens. Ed a fine mese potrebbe esserci una sorpresa...

Impostazioni privacy