Ag. Ighalo: “Ottimi rapporti tra Pozzo ed il Napoli. Per quanto riguarda il mio assistito…”

Un passato in Italia non molto fortunato, poi il volo in Inghilterra e l’esplosione con il Watford: questa la storia di Odion Ighalo, calciatore nigeriano che ha militato nell’Udinese e nel Cesena.

Il suo agente, Patrick Bastianelli, è intervenuto durante Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di RadioPozzo: "I miei ragazzi sono pronti per la battaglia di domani" Marte. Queste le sue parole, raccolte dalla nostra redazione.

“Negli ultimi due anni il mio assistito è stato protagonista, con ben 36 reti all’attivo. Posso dire che a gennaio è difficile che vada via, nonostante gli ottimi rapporti tra il presidente Pozzo ed il Napoli. L’anno scorso eravamo sul taccuino di Chelsea e Manchester United, ma il Watford non ne ha voluto sapere di cedere Ighalo. Inoltre, nonostante faccia parte della nazionale nigeriana, ha il passaporto comunitario. Il Napoli? Nel calcio mai dire mai”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Ighalo: "Ottimi rapporti tra Pozzo ed il Napoli. Per quanto riguarda il mio assistito..."

Impostazioni privacy