Pedullà: “Reina non abbassa più la saracinesca, si iniziano a valutare le ipotesi per il futuro”

Sul banco degli imputati per le prestazioni non brillantissime in queste ultime giornate è salito anche il portiere del Napoli, Pepe Reina, che da leader indiscusso del tifo azzurro è diventato oggetto di critiche per le sue mancate uscite contro Besiktas e Roma. Il Reina 2.0, ovvero quello tornato dopo l’esperienza bavarese, già dallo scorso anno è sembrato non troppo attento ed anche per questo in estate si era vociferato di un possibile acquisto di Sportiello.pedullà

Come sottolinea l’esperto di mercato Alfredo Pedullà la trattativa con il portiere orobico sarebbe saltata – o forse congelata per essere ripresa a gennaio – proprio per la paura “di creare un dualismo pericoloso”. Ora il Napoli però inizia a guardarsi intorno e valuta le possibilità che la prossima stagione potrebbero presentarsi.

Come riporta il sito calciomercato.com inoltre, oltre a Sportiello si starebbero valutando vari altri nomi, da quelli nostrani come Perin e Meret (quest’ultimo solo per fare eventualmente il secondo), a quelli stranieri come Horn e Leno dalla Bundesliga. Per il futuro monitorato anche il profilo del talentuosissimo Lafont, classe ’99 del Tolosa.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà: "Reina non abbassa più la saracinesca, si iniziano a valutare le ipotesi per il futuro"

Impostazioni privacy