UFFICIALE/ Juventus-Napoli, vietato il settore ospiti ai residenti in Campania: ecco le motivazioni

AGGIORNAMENTO 17.50 – Arriva anche il comunicato del Napoli: “Il Prefetto di Torino, accogliendo la determina del CASMS, ha disposto il divieto di vendita dei biglietti del Settore Ospiti per il match Juventus-Napoli di sabato 29 ottobre. Il Prefetto ha decretato i seguenti punti:

1) sospensione dei programmi di fidelizzazione  per la Società Napoli Calcio;

2) divieto di vendita dei tagliandi d’accesso ai residenti nella  Regione Campania;

3) incedibilità dei tagliandi d’accesso;

4) chiusura del settore dello stadio riservato alla tifoseria ospite Tribuna Nord/ospiti con   conseguente   annullamento   dei   tagliandi   eventualmente   già   venduti   e possibile riutilizzazione del settore medesimo per favorire la presenza allo stadio di particolari categorie di spettatori (famiglie, ragazzi delle scuole, associazioni di anziani, ecc.)”.

AGGIORNAMENTO ORE 17 – Confermati i rumors di questa mattina: come riportato dal sito della Prefettura di Torino, la trasferta dello Stadium sarà totalmente vietata ai tifosi azzurri residenti in Campania, anche a coloro in possesso della Tessera, con la chiusura totale del settore ospiti. Queste le motivazioni: “Un provvedimento per tutelare la sicurezza e l’incolumità dai rischi connessi all’accesa rivalità delle due tifoserie, sfociata in passato anche in scontri”

13.44 – Sembrava che tutto fosse deciso, all’insegna dello sport e del buonsenso ma soprattutto di uno sport il cui motore sono proprio i tifosi. Juventus-Napoli del 29 ottobre si avvicina e tantissimi tifosi azzurri si stanno apprestando ad approcciarsi alla vendita dei tagliandi, in possesso della tessera del tifoso.

Come dichiarato pochissimo fa da Radio Kiss Kiss Napoli però, qualcosa potrebbe cambiare. L’Osservatorio delle manifestazioni sportive infatti, avrebbe inviato poco fa una dura segnalazione al Casms sulla partita dello Stadium, intenzionati a chiudere settore ospiti e vendita ai residenti in Campania anche per i possessori della tessera del tifoso.

ATALANTA NAPOLI tifosi

Un duro colpo per coloro che volevano presenziare al big match e residenti in Campania, vedendosi negare la possibilità di giungere allo Stadium. Si spera sia soltanto un pre allarme e che lo spettacolo in campo dei due top club possa essere godibile allo stadio da entrambe le tifoserie.

Home » Copertina Calcio Napoli » UFFICIALE/ Juventus-Napoli, vietato il settore ospiti ai residenti in Campania: ecco le motivazioni

Impostazioni privacy