Il Napoli scende in campo per la solidarietà, ecco l’iniziativa con Save the Children

Domenica 23 ottobre 2016, in occasione della 9a giornata, torna sui campi della Serie A TIM l’iniziativa “Fino all’ultimo bambino” in collaborazione con Lega Serie A e A.I.A., nell’ambito della campagna di raccolta fondi di Save the Children.

Nel mondo 6 milioni di bambini muoiono ogni anno per malattie facilmente curabili e prevenibili mentre 58 milioni non vanno a scuola nei Paesi poveri. In Italia, oltre un milione di bambini vive in povertà assoluta.
Per questo il mondo del calcio scende in campo compatto con l’iniziativa “Fino all’ultimo bambino” invitando tutti i tifosi a sostenere Save the Children con una semplice donazione attraverso un SMS al 45567.

save-the-children

Saranno tutte le squadre della Serie A Tim, arbitri compresi, a schierarsi con Save the Children per garantire cibo, cure mediche, educazione. Per salvare la vita e dare un futuro ai bambini senza un domani, in Italia e nel mondo.

Save the Children – Fino all’ultimo bambino
Salva la vita a un bambino. Dona adesso al 45567
SMS 45567
#savethechildren
#finoallultimobambino

Fonte e foto: SSC Napoli

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli scende in campo per la solidarietà, ecco l'iniziativa con Save the Children

Impostazioni privacy