Hamsik deluso: “Ci dispiace non aver vinto con il Besiktas. Ora pensiamo al Crotone, vogliamo vincere per interrompere questa serie di risultati negativi”

Il capitano del Napoli, Marek Hamsik, ha commentato attraverso il proprio sito ufficiale la sconfitta con il Besiktas e l’ultimo periodo del Napoli:

È un brutto momento. Ogni nostro errore viene punito e attualmente non facciamo risultato. Ci dispiace che anche contro il Besiktas abbiamo di nuovo deluso i nostri tifosi.

hamsikCe l’abbiamo messa tutta – scrive il capitano azzurro – abbiamo dato l’anima in campo, ma non ha funzionato. Due volte siamo tornati in partita, ma non abbiamo avuto tempo di rispondere al terzo gol dei nostri avversari, il calcio è anche questo. Dobbiamo continuare a lavorare duro – conclude Hamsik – per fare bene e interrompere questa brutta serie di risultati negativi. Pensiamo di poter tornare a gioire domenica con una vittoria con il Crotone“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Hamsik deluso: "Ci dispiace non aver vinto con il Besiktas. Ora pensiamo al Crotone, vogliamo vincere per interrompere questa serie di risultati negativi"

Impostazioni privacy