Crotone, Capezzi: “Felici di essere tornati allo Scida, contro il Napoli avremo una marcia in più”

Dopo la sconfitta contro il Besiktas, il Napoli proverà a riscattarsi domenica in campionato contro il Crotone per ritrovare la concentrazione e le motivazioni che stanno mancando da qualche gara a questa parte.

E proprio del match ha parlato il centrocampista dei calabresi, Leonardo Capezzi, ai microfoni di Crotone TV. Ecco le sue dichiarazioni:

stadio-crotone

“Siamo contenti di essere tornati, abbiamo bisogno del nostro pubblico. Ci siamo allenati bene e siamo felici di essere qua, è stato difficile non giocare a casa nostra: non è un alibi, ma credo che giocare davanti al nostro pubblico ci dia qualcosa in più“.

Napoli? Siamo carichi, ci stiamo allenando bene come sempre. Rispettiamo avversari forti e duri come gli azzurri, però ce la metteremo tutta per fare una grande partita”.

Gli Squali dunque oggi si sono allenati per la prima volta in questa stagione allo Scida: la seduta mattutina guidata da mister Nicola è ricaduta su esercitazioni tecniche e partite a tema. A riportarlo è il sito ufficiale del Crotone.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Crotone, Capezzi: “Felici di essere tornati allo Scida, contro il Napoli avremo una marcia in più”

Impostazioni privacy