Ceccarini: “Il Napoli prenderà sicuramente un attaccante a gennaio, tutta la società si sta muovendo”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto l’esperto di calciomercato Niccolò Ceccarini che oltre a discutere del momento negativo del Napoli tra campionato e Champions League si è soffermato su quelle che potrebbero essere le prospettive di mercato nel reparto offensivo in vista del mese di gennaio. Ecco le dichiarazioni del giornalista:

La sconfitta al San Paolo? Sta mancando la fase difensiva ma ho visto una squadra migliore rispetto a quella che ha affrontato l’Atalanta e la Roma. I giocatori sono determinati e mi sembra che vogliano uscire al più presto da questa situazione, sono in arrivo Crotone ed Empoli e vedrete che il Napoli ritroverà le sue certezze.

mertens

Come ripartire? Ripartirei da Mertens mi sembra quello che stia dando qualcosa in più. Il mercato di gennaio? Il Napoli è alla ricerca di una prima punta molto forte, un nome preciso ora non esiste ma sono tutti determinati per concludere un grande acquisto in questa direzione“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ceccarini: "Il Napoli prenderà sicuramente un attaccante a gennaio, tutta la società si sta muovendo"

Impostazioni privacy