Il Besiktas scherza con Aboubakar: “Dove sei stato in tutto questo tempo?”

L’ultima partita di Champions League è stata decisamente amara per i tifosi del Napoli, la sconfitta in casa per 3-2 ad opera del Besiktas è stata dura e inaspettata soprattutto per le modalità con le quali si è verificata. Ma se in casa azzurra il cielo è più fosco che mai dopo tre sconfitte consecutive, non si può dire lo stesso per quanto riguarda il radioso cielo turco verso il quale i tifosi e la società di Istanbul sorridono per una importantissima vittoria in trasferta.

Alle foto di Insigne disperato e dei calciatori napoletani tristi per aver perso l’occasione di agguantare una qualificazione agli ottavi di finale in tempi record, rispondono le immagini di un Besiktas in festa e proprio la società turca ha voluto celebrare uno dei protagonisti dell’ultima partita che, con la sua doppietta, ha regalato tre punti d’oro: Vincent Aboubakar.

L’attaccante non aveva ancora segnato in questa stagione ma si è sbloccato proprio ieri al San Paolo, tramite l’account ufficiale Twitter quindi il Besiktas ha voluto simpaticamente salutare il “ritorno” dell’attaccante con queste parole: “Dear Aboubakar, where have you been all this time? We’ve been missing you so much…Keep those great goals coming! ” (Caro Aboubakar, dove sei stato tutto questo tempo? Ci sei mancato tantissimo…Continua a segnare questi grandi goal)

cattura

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Besiktas scherza con Aboubakar: “Dove sei stato in tutto questo tempo?”

Impostazioni privacy