Valcareggi, ag. Giaccherini: “Emanuele sta bene ma non è una riserva di Insigne e Callejon. Un dato colpisce su di lui”

Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini ha parlato ai microfoni di Radio Crc rilasciando alcune dichiarazioni sul momento del Napoli. Queste le sue parole.

Sulla condizione del Napoli: “Credo che non bisogna allarmarsi, siamo ancora all’inizio. Il Napoli è primo in Coppa ed in campionato se la può giocare con la Juve, che ha un centrocampo umano e battibile”.

valcareggiSulla condizione di Giaccherini: ” Emanuele sta benissimo, in carriera ogni volta che ha voluto una maglia se l’è presa. Lo farà anche nel Napoli. Fisicamente sta bene e vi aggiungo un dato: lui di media percorre 13 km a partita, cioè tantissimo. Tuttavia quando sento dire che è una riserva di Callejon o Insigne non sono per niente d’accordo. Uno che ha questi dati non può essere relegato solo sull’esterno. Ha iniziato come ala sinistra a Cesena ma poi il suo ruolo durante gli anni è cambiato: non è un sostituto degli esterni. Spero sia in campo nella prossima di campionato, saprà fare bene sicuramente”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Valcareggi, ag. Giaccherini: "Emanuele sta bene ma non è una riserva di Insigne e Callejon. Un dato colpisce su di lui"

Impostazioni privacy