FOTO TWEET/ La splendida carica di Pepe Reina: “In Champions è sempre un giorno speciale!”

Giornata di Champions per il Napoli, che in serata affronterà in un San Paolo caldissimo il Besiktas. Due gli imperativi nel mirino degli azzurri: riscattarsi dai ko consecutivi contro Atalanta e Roma e conquistare l’intera posta in palio per sperare in un risultato che sorrida da parte di Benfica e Dinamo Kiev ed entrare nella storia come prima squadra che passa il turno della fase a gironi dopo solo tre giornate.

Il momento è in salita ma è proprio quando il gioco si fa duro che i duri cominciano a giocare. È questo il caso di Pepe Reina, sempre più leader dei partenopei. Non solo le parole di ieri in conferenza ma anche un bel tweet stamane, per caricare la squadra e l’ambiente in vista del big match.

“Giorni sempre speciali” scrive sui social, con una bella foto di Napoli-Besiktas, a sottolineare il fascino delle gare europee in casa azzurra. Ecco il bel tweet di Reina:

reina

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO TWEET/ La splendida carica di Pepe Reina: "In Champions è sempre un giorno speciale!"

Impostazioni privacy