Il Napoli cade in casa, Maggio: “Momento difficile, ci gira tutto male. Manca un pizzico di cattiveria”

Terza sconfitta consecutiva per il Napoli che perde una partita pazza contro i turchi del Besiktas. Il match termina 2-3, ma il Napoli può recriminare per le tantissime occasioni sprecate, come il calcio di rigore sbagliato clamorosamente da Insigne sul 1-2 ad inizio secondo tempo.

Al termine del match, ai microfoni di Premium Sport, è intervenuto Christian Maggio.

Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli:

“Purtroppo è un periodo che ci gira male. In campionato e questa sera abbiamo perso per colpa degli episodi. Noi abbiamo commesso diversi errori, ma ci gira tutto male. L’impegno c’è da parte di tutti, e sono convinto che ne verremo fuori presto perchè conosco il valore dei miei compagni”.

“Penso che quando i risultati mancano è normale essere delusi e quindi manca la fiducia. Mancando la fiducia certe giocate non riescono come riuscivano prima. Quando non arrivano i risultati subentra la paura. Il nostro gioco punta all’attacco e quando la squadra si allunga andiamo in difficoltà. Dobbiamo migliorare e spero che ne verremo fuori. Cerchiamo sempre di dare il massimo, soprattutto in allenamento. Il mister è contento di noi, ma dobbiamo fare di più per superare questo momento”.maggio

“Sono sicuro che il vero Napoli sia quello delle prime partite. E’ un periodo strano ma sono fiducioso. I tifosi guardano il risultato ed è normale. Forse manca un pizzico di cattiveria per fare il definitivo salto di qualità”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli cade in casa, Maggio: "Momento difficile, ci gira tutto male. Manca un pizzico di cattiveria"

Impostazioni privacy