GdS/ Napoli, tutto sulla Champions: battere il Besiktas per riportare l’entusiasmo e dimenticare quei sette punti di ritardo dalla Juve

Il Napoli si prepara per la terza sfida di Champions League che potrebbe portare a una clamorosa qualificazione già da stasera contro il Besiktas. Il momento non è dei migliori, ma gli azzurri sanno di avere le capacità per cambiare la tendenza degli ultimi risultati (sconfitta contro Atalanta e Roma).

napoli squadra foto san paolo reina albiol strinic koulibaly callejon hysaj zielinski insigne hamsik jorginho gabbiadiniE l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma proprio sul momento che vive il club partenopeo, sottolineando come si debbano evitare a tutti i costi cali di concentrazione: niente scherzi, perché contro il Besiktas sono il palio punti importanti. Ma, la vittoria servirebbe anche a riportare un po’ di entusiasmo in un ambiente che vive un momento difficile dopo gli ultimi risultati.

I sette punti di svantaggio dalla Juventus pesano come un macigno, ecco perché la Champions può essere un canale di riscatto assoluto. Un aspetto significativo e confortante – conclude la Gazzetta – è sicuramente quello relativo all’atteggiamento che il Napoli riesce ad avere in Champions League rispetto a quanto visto in campionato. In Europa, infatti, sono state sconfitte due squadre di buona caratura, ed è da qui che si riparte.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » GdS/ Napoli, tutto sulla Champions: battere il Besiktas per riportare l’entusiasmo e dimenticare quei sette punti di ritardo dalla Juve

Impostazioni privacy