Napoli-Besiktas, non sarà sold out: ecco quanti saranno i tifosi azzurri stasera al San Paolo!

Il fascino della Champions ed un mercoledì da vivere con emozione e fascino al San Paolo. Nel mirino per il Napoli non solo il Besiktas ma anche la possibilità di accedere subito al turno successivo, record mai raggiunto da nessuna squadra nella storia della blasonata competizione.

Insomma, ci sono tutte le carte in regola per far sì che la gara di stasera sia ricca di stimoli, eppure qualcosa non ha convinto i tifosi. La Champions League è sempre attesissima a Fuorigrotta, ma il poco appeal del Besiktas e la vicinanza del match con la Roma, hanno condizionato la prevendita per la sfida di stasera.

Come riporta oggi Il Mattino infatti, al San Paolo si dovrebbero superare di poco le 30mila presenze: un dato positivo, ma che rappresenterebbe il minimo storico di biglietti BESIKTAS - ATLETICO MADRIDvenduti in una gara di Champions, battendo le 34mila presenze per Napoli-Arsenal di tre anni fa. Dalla Turchia invece, 3000 sostenitori per un clima che si conferma comunque molto, molto caldo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Besiktas, non sarà sold out: ecco quanti saranno i tifosi azzurri stasera al San Paolo!

Impostazioni privacy