Güneş in conferenza: “Abbiamo battuto una squadra fortissima, vittoria merito di tutti. Loro distratti in difesa”

Şenol Güneş, tecnico del Besiktas, ha commentato la vittoria dei suoi, corsari al San Paolo. Ecco le dichiarazioni del tecnico turco in conferenza stampa, qui raccolte  da SpazioNapoli: “Abbiamo giocato con una squadra tosta, non è stato facile per noi, il Napoli ha giocato benissimo. Noi in difesa siamo stati all’altezza, nella prima gara abbiamo avuto difficoltà, nella seconda abbiamo gestito la partita, ovviamente vincere è sempre bello, siamo tutti felici. Abbiamo gestito bene la partita: è una vittoria importante. Abbiamo mGunesodificato il nostro modulo in base alle caratteristiche del Napoli. 

Gli azzurri hanno giocatori efficienti, nelle uscite si vedeva la loro possanza. Abbiamo giocato in contropiede, poi palleggiando. Il Napoli ha interpretato bene la gara sulle fasce, coprendo il campo. Non ho sbagliato, credo, a livello di tattica e sui giocatori poi mandati in campo. Penso che abbiamo giocato bene, propositivi, da gruppo. Non mi sento di dire che uno ha giocato meglio di un altro, questa è una vittoria di squadra. Sono tre punti importanti per noi, fondamentali. Questo mi rende particolarmente contento. Il Napoli è ancora la favorita, ma noi sappiamo il fatto nostro e vogliamo stare attenti per dire ancora la nostra. I loro attaccanti sono stati, diciamo, meno efficienti (il traduttore rende il termine come “deficienti”, n.d.r), in difesa sono stati distratti, hanno commesso vari errori. Vogliamo qualificarci e andare avanti, così come in campionato. Se ci miglioriamo gara dopo gara, questo ci renderà felici. Tifosi? Da quando sono al Besiktas loro sono sempre stati vicini a me e alla squadra. Sono un gruppo di tifosi passionali, come i napoletani.”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Güneş in conferenza: "Abbiamo battuto una squadra fortissima, vittoria merito di tutti. Loro distratti in difesa"

Impostazioni privacy