MOVIOLA – Napoli pesantemente penalizzato: non solo il gol in fuorigioco di Aboubakar, anche un altro episodio gira male agli azzurri

Il campo ha detto che il Napoli ha perso con il Besiktas per 2-3, questa sera al San Paolo nella terza giornata di Champions League. Eppure i motivi per recriminare ci sono, eccome.

Infatti, come documentato da Graziano Cesari su Mediaset Premium, il Napoli è stato fortemente penalizzato da errori arbitrali. La terza rete del Besiktas, realizzata da Aboubakar, è in netto fuorigioco. Ma non solo, anche la rete annullata a Gabbiadini per posizione di fuorigioco, è infatti un errore del direttore di gara. Gabbiadini è in posizione iniziale di fuorigioco, ma non ostacola Adriano che colpisce male la sfera che finisce sulla traversa e poi messa in rete dallo stesso Gabbiadini, che però a quel punto non è più in posizione irregolare.

cesariInsomma, il fatto che Gabbiadini sia distante circa 2 metri da Adriano che interviene sul pallone, non influenza l’intervento dell’ex Barcellona e quindi il gol era da considerare regolare.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » MOVIOLA - Napoli pesantemente penalizzato: non solo il gol in fuorigioco di Aboubakar, anche un altro episodio gira male agli azzurri

Impostazioni privacy