TUTTOSPORT/ Passi da gigante per Milik, primo potenziamento muscolare! Arek si è posto un obiettivo: ecco quando vuole rientrare in campo

Arek Milik continua nel suo percorso di riabilitazione, dopo il grave infortunio patito durante la sfida tra Polonia e Danimarca con conseguente rottura del crociato e intervento a Villa Stuart. Dieci giorni sono già trascorsi, e il desiderio di tornare in campo già si fa sentire.

milik operato villa stuartUn desiderio così forte che sta spingendo Milik a fare passi da gigante, così come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport. Primi esercizi in palestra per l’ex Ajax: ieri, mentre la squadra preparava la sfida contro il Besiktas, lui iniziava il primo potenziamento muscolare.

Una forza di volontà incredibile da parte di Milik, che può trasformarsi in vero e proprio propellente – conclude Tuttosport – per tagliare il traguardo che lui stesso s’è prefisso: tornare in campo a metà gennaio. 

 

Home » Copertina Calcio Napoli » TUTTOSPORT/ Passi da gigante per Milik, primo potenziamento muscolare! Arek si è posto un obiettivo: ecco quando vuole rientrare in campo

Impostazioni privacy