FOTO- Insigne fallisce dal dischetto, ma il protagonista è ancora il piccolo Salvatore: ecco la sua reazione dopo l’errore!

Ha fatto parlare di sé subito dopo Napoli-Roma: la sua espressione, la sua delusione, ha commosso tutti ad ogni latitudine e la sua giovane vita si è trovata improvvisamente al centro dell’attenzione, tra tenerezza e passione per quei colori azzurri che sanno emozionare, in ogni senso, in bene e in male.

Oggi il piccolo Salvatore, ospite di Mediaset Premium, non ha gioito: il Napoli ha perso nuovamente, ancora in casa, contro i turchi del Besiktas: un 2-3 che ha deluso tutti, soprattutto lui.

Il Napoli è sotto per 1-2 ma ha la possibilità di pareggiare: rigore procurato da Mertens. Dal dischetto va Insigne ma il Magnifico si fa intercettare ed il Napoli deve ancora inseguire. Ci penserà poi Gabbiadini, sempre dal dischetto, prima del colpo del K.O di Aboubakar. Intanto le telecamere di Premium hanno inquadrato la reazione del  Salvatore nel momento dell’errore di Insigne: questa volta niente lacrime ma tanta incredulità e, in special modo, tantissima delusione.

LE FOTO:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO- Insigne fallisce dal dischetto, ma il protagonista è ancora il piccolo Salvatore: ecco la sua reazione dopo l'errore!

Impostazioni privacy