DALL’ALBANIA/ Hysaj: “Pronti per il riscatto, vogliamo vincere! Massima fiducia in Gabbiadini, ecco cosa gli abbiamo detto”

Dall’Albania all’Italia, passando per l’azzurro del Napoli. Sotto i riflettori Elseid Hysaj, celebrato dal portale Panorama, che riporta le sue parole sul momento del Napoli e dei prossimi impegni degli azzurri tra campionato e Champions. Ecco quanto tradotto da SpazioNapoli: “Ci aspettano gare molto importanti e vogliamo assolutamente riscattarci degli ultimi ko consecutivi. Quando poi si gioca in un San Paolo ricco di passione, c’è sempre il giusto stimolo a fare bene. Dobbiamo dimostrare di essere pronti a reagire, anche senza un campione come Milik ed in un momento più complesso da gestire”.

Milik? Un giocatore formidabile, che ci mancherà tanto. Ma nel calcio gli infortuni capitano e bisogna farne i conti dando il massimo e facendosi trovare pronti. Abbiamo massima fiducia in Gabbiadini e siamo un gruppo splendido, lo supporteremo a dovere sia in campo che fuori”.

“I giovani che sono arrivati stanno facendo bene, altri si metteranno presto in mostra. Conosco bene Tonelli e Zielinski e so il contributo che possono dare alla squadra, li abbiamo accolti subito bene, così come successo anche con me quando giunto all’ombra del Vesuvio, è anche questa la nostra forza”.

ghoulam e hysaj

“La Nazionale? Resta un obiettivo importante, spero di poter fare la differenza e dire la mia. Ciò vorrà dire fare bene con il Napoli e vincere in maglia azzurra, è questo il mio obiettivo”.

Home » Copertina Calcio Napoli » DALL’ALBANIA/ Hysaj: “Pronti per il riscatto, vogliamo vincere! Massima fiducia in Gabbiadini, ecco cosa gli abbiamo detto”

Impostazioni privacy