Tuttosport/ Gabbiadini, tutto in una notte: ritrovare il goal per scacciare i fischi e allontanare le voci di mercato

Il Napoli non vive uno dei suoi momenti migliori da inizio anno, visti i due schiaffi presi contro Atalanta e Roma, costati un ritardo di sette punti dalla Juventus. Chi tra tutti sembra sentire in modo particolare il peso di tale momento è Manolo Gabbiadini.

gabbiadiniL’ex attaccante della Sampdoria anche contro la Roma non ha brillato, e quei fischi nascosti tra gli applausi non lo hanno di certo aiutato. Certo è che l’attaccante di Calcinate ha bisogno di ritrovare la rete, così come evidenziato anche dall’edizione odierna di Tuttosport.

Dare risposte convincenti nell’unico modo che conoscono i bomber come lui: il goal. Andare in rete per una serie di motivi: per scacciare i fischi, e allontanare quelle voci di un possibile rinforzo in attacco. Contro il Besiktas – conclude Tuttosport – sarà l’ultima occasione per dimostrare il suo valore. Dovesse andar male, sarà difficile immaginare un’altra chance.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tuttosport/ Gabbiadini, tutto in una notte: ritrovare il goal per scacciare i fischi e allontanare le voci di mercato

Impostazioni privacy