Besiktas, parla Talisca: “A Napoli per vincere, non abbiamo paura! Ecco come metteremo in difficoltà gli azzurri”

Come riportato dal portale del Besiktas, Anderson Talisca, centrocampista offensivo del Besiktas parla ai microfoni dei media brasiliani in vista della sfida di stasera al San Paolo contro il Napoli. Ecco quanto tradotto da SpazioNapoli: “Il Napoli è una squadra molto forte, non dobbiamo lasciarli giocare. Dobbiamo dare prova di essere una squadra solida e cercheremo i tre punti per sperare nella qualificazione al turno successivo, siamo fiduciosi. Giocare in trasferta con squadre come il football-soccer-benfica-v-besiktas-champions-leagueNapoli non sarà per nulla facile, ma noi non cambieremo il nostro stile di gioco”.

“Non snatureremo il nostro gioco per cercare di fermare il Napoli, faremo la nostra gara senza paura perché vogliamo restare in corsa per la qualificazione al prossimo turno di Champions. Vogliamo fare punti, mettere in difficoltà gli azzurri, sempre a testa alta”.

“Siamo molto fiduciosi perché sappiamo che se imporremo il nostro ritmo pressandoli alti, andranno in difficoltà. Siamo consci del nostro potenziale, non ci resta che esprimerlo in campo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Besiktas, parla Talisca: "A Napoli per vincere, non abbiamo paura! Ecco come metteremo in difficoltà gli azzurri"

Impostazioni privacy