Il Mattino – Dalla Roma al Besiktas, quattro cambi per Sarri. Fuori Jorginho, Hamsik regista

Maurizio Sarri non muterà spartito, fedele al 4-3-3 che tante soddisfazioni gli ha regalato alle pendici del Vesuvio, ma i cambiamenti contro il Besiktas nella serata che potrebbe regalare uno storico passaggio del turno con 3 gare d’anticipo non mancheranno.

cattura

Come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino l’allenatore partenopeo darà una rinfrescata all’undici di partenza rispetto al gruppo sconfitto a Fuorigrotta dalla Roma. Saranno quattro i cambi rispetto alla gara contro i giallorossi. E non mancano sorprese: tra queste una soluzione vagliata solo a gara in corso ma che contro i campioni di Turchia in carica potrebbe essere proposto dal primo minuto, Marek Hamsik in veste di regista permettendo a Jorginho di tirare il fiato.

Spazio anche al ritorno di Vlad Chiriches dal primo minuto. Il capitano della Nazionale romena, reduce dall’infortunio al menisco rimediato a settembre, dovrebbe dare il cambio a Nikola Maksimovic apparso ancora in ritardo di condizione dopo le gare in sequenza. Improbabile il recupero di Albiol che anche nella giornata di ieri ha lavorato a parte. A metà campo, come accennato, spazio al trittico composto dal capitano azzurro, Allan – il migliore contro i capitolini – e Zielinski. In avanti, ribadita la fiducia a Manolo Gabbiadini, ritroverà spazio sull’out mancino Dries Mertens.

Fonte grafico: Il Mattino

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino - Dalla Roma al Besiktas, quattro cambi per Sarri. Fuori Jorginho, Hamsik regista

Impostazioni privacy