Besiktas, Güneş: “Napoli squadra più forte del girone. Sarà una gara tosta, ma non abbiamo paura”

Senol Güneş, tecnico del Besiktas, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro il Napoli:

“Qua a Napoli mi sento come a casa, il traffico è lo stesso della Turchia! La gara? Gli azzurri sono favoriti, ma noi partiremo subito forti per andare in vantaggio. Inler? Ha giocato anche nel campionato turco, non credo abbia tanti problemi fisici. Non so se giocherà titolare, ma ho scelto lui per la conferenza perché è un giocatore esperto e conosce l’ambiente.

In Champions potevamo vincere nelle scorse partite, ma abbiamo avuto sfortuna. Il Napoli è fortissimo ed ha un attacco potente. Sarà la partita più difficile del girone e per questo giocheremo alla grande.

L’assenza di Milik? È un giocatore davvero bravo, ma ci sono anche Mertens – che è molto tecnico e veloce – Hamsik e arriveranno tanti pericoli dalle fasce. Noi faremo il nostro gioco, ma sarà un match tosto.

14796155_10211051796999252_729177315_o

Aboubakar? Domani ci aspettiamo che segni. Il modulo? Cambiamo spesso, l’importante è cominciare bene la gara. Non abbiamo paura.

La vittoria con l’Inter nel 2011 con il Trabzonspor? Nel calcio può accadere di tutto, per ora non abbiamo ancora perso in Champions”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Besiktas, Güneş: "Napoli squadra più forte del girone. Sarà una gara tosta, ma non abbiamo paura"

Impostazioni privacy