FOTO / Tonelli e quella voglia di esordire in maglia azzurra: “C’eravamo quasi, ma non si molla!”

Lorenzo Tonelli è uno dei volti nuovi del Napoli. L’ex Empoli, però, dopo otto giornate di campionato e due di Champions League attende ancora l’esordio ufficiale con la maglia azzurra.

Il centrale difensivo è stato fermato da un infortunio che lo ha tenuto ai box per molti giorni. Sabato pomeriggio, contro la Roma, visti i crampi accorsi a Maksimovic, Tonelli stava per fare il proprio esordio, ma così non è stato.

Il difensore non si perde d’animo, e su Instagram mostra tutta la voglia che ha di giocare con i colori azzurri, postando una foto che lo ritrae a bordo campo, proprio nel match di sabato, pronto ad entrare al posto di Maksimovic. “C’eravamo quasi. Noi non si molla! Forza Napoli!” ha commentato il 62 azzurro.tonellinsta

Chissà che Sarri, con Albiol ancora ai box e Maksimovic affaticato, decida di schierare l’ex centrale dell’Empoli proprio in Champions League contro il Besiktas.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO / Tonelli e quella voglia di esordire in maglia azzurra: “C’eravamo quasi, ma non si molla!”

Impostazioni privacy