La Digos: “Nessun segnale negativo da parte dei tifosi turchi”. Cancelli aperti alle 14 per loro

C’è un po’ di apprensione in città per l’arrivo dei tifosi del Besiktas, che seguiranno la propria squadra del cuore impegnata domani sera al San Paolo in Champions League.

La preoccupazione, però, è dettata solo dall’ingente numero di sostenitori turchi che raggiungeranno Napoli in queste ore: saranno oltre due mila, con alcuni che hanno comprato anche dei biglietti di tribuna centrale attraverso un pacchetto contenente viaggio, vitto e alloggio.

besiktas-fans

“C’è qualche insidia in vista della partita, anche se al momento non abbiamo segnali particolarmente negativi, nonostante il numero notevole di turchi in arrivo”: sono le parole del capo della Digos, Luigi Bonagura, riportate da Repubblica. Probabile che da Napoli vengano chiesti rinforzi a Roma, ma solo per un piano di prevenzione. Infine, i cancelli del San Paolo, per i tifosi del Besiktas, apriranno addirittura alle 14, mentre per quelli del Napoli alle 17.45.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Digos: “Nessun segnale negativo da parte dei tifosi turchi”. Cancelli aperti alle 14 per loro

Impostazioni privacy