Risultati Champions League: La Juve soffre ma vince a Lione. Real a valanga sul Legia, Siviglia corsaro a Zagabria

Terminano con tanti goal e qualche sorpresa i match di Champions League di questa sera, in attesa delle gare di domani che vedranno il Napoli impegnato al San Paolo contro i turchi del Besiktas.

La Juve di Allegri si impone per 1-0 sul campo del Lione grazie alla rete di Cuadrado al 75’. I bianconeri soffrono per lunghi tratti e vengono salvati da un super Buffon che para un rigore a Lacazette nel primo tempo e si ripete per altre due volte nella ripresa con due interventi superlativi.

Real Madrid a valanga sul Legia, con le merengues che vincono per 5-1 con le reti di Bale, Asensio, Lucas, Morata, autorete di Jodlowiec e rete di Radovic per gli ospiti.

Borussia Dortmund corsaro in Portogallo, in casa dello Sporting, grazie alle reti di Aubameyang e Weigl. Per i portoghesi gol di Cesar.

Terza vittoria di fila per il Leicester di Ranieri che si impone per 1-0 sul Copenhagen con la rete di Mahrez. Nel girone della Juve, vittoria del Siviglia sulla Dinamo Zagabria con goal dell’ex Manchester City Nasri.

Vittoria esterna del Porto sul campo del Club Brugge. Padroni di casa in vantaggio nel primo tempo con Vossen, raggiunti al 68’ da Layun e superati al 93′ da Silva.cuadrado1

Pareggio anche del CSKA di Mosca che impatta per 1-1 il Monaco con goal di Lacina Traore e pareggio di Bernardo Silva allo scadere. Termina zero a zero la sfida tra il Bayer Leverkusen e Tottenham.   

 

Club Brugge – Porto 1-2

Bayer Leverkusen – Tottenham 0-0

CSKA Mosca – Monaco 1-1

Dinamo Zagabria – Siviglia 0-1

Leicester – Copenhagen 1-0

Lione – Juve 0-1

Real Madrid – Legia 5-1

Sporting Lisbona – Dortmund 1-2

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Risultati Champions League: La Juve soffre ma vince a Lione. Real a valanga sul Legia, Siviglia corsaro a Zagabria

Impostazioni privacy