L’occhio vigile dell’Uefa su Napoli-Besiktas. Pubblico impeccabile o scatteranno sanzioni, i dettagli

Non solo le luci dei riflettori, pubblico d’eccezione e un palcoscenico d’autore. Nella notte di Champions di mercoledì sul San Paolo sarà vigile l’occhio dell’UEFALimitare alla radice eventuali intemperanze, questo l’input richiesto a ogni singolo spettatore che accorrerà a Fuorigrotta per la gara contro i turchi del Besiktas.

insigne sanpaolo tifosi

Come riportato dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, i funzionari della massima federazione calcistica europea guarderanno con grande attenzione alla gara degli azzurri. Occhi, in questo caso, però quasi esclusivamente dedicati agli spalti. Le intemperanze, in casa e in trasferta, dei sostenitori azzurri negli ultimi anni sono già state immagazzinate, e non saranno accettate ulteriori variazioni sul tema della più totale correttezza, pena squalifica del campo.

Sarà quindi compito dei singoli tifosi, accompagnati dalle avvertenze del caso della società tramite gli speaker, evitare lanci di fumogeni e ulteriore materiale pirotecnico. Oltre al rispetto di tutte le norme di sicurezza richieste nell’impianto.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » L’occhio vigile dell’Uefa su Napoli-Besiktas. Pubblico impeccabile o scatteranno sanzioni, i dettagli

Impostazioni privacy