Varriale a Radio KKN: “L’errore di Koulibaly ha cambiato la partita con la Roma. Icardi? E’ fuori portata per il Napoli”

Enrico Varriale, noto giornalista Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli:

“Icardi è un giocatore fuori portata per il Napoli. L’inter non lo metterà sul mercato perché la nuova proprietà è ambiziosa e penso che non voglia rinforzare una diretta concorrente. Sabato ho visto una squadra senza il solito grande ritmo. L’errore di Koulibaly ha cambiato il verso della partita. Se fosse finito 0-0 il primo tempo, il Napoli avrebbe potuto vincere. Non è stato il solito Napoli anche per altre disattenzioni difensive”.

”I meccanismi offensivi della squadra con Gabbiadini funzionano poco. Ma non è giusto incolpare solo Gabbiadini. L’allenatore deve cercare di porre rimedio. Con Mertens la storia è cambiata. Il belga è l’unico nel Napoli che deve giocare sempre, anche considerando come sta giocando Insigne nell’ultimo periodo. Mertens avrebbe messo in difficoltà Florenzi costringendolo solamente a difendere”.

“Spalletti ha fatto un capolavoro tattico, ma Sarri non è stato assecondato dai suoi calciatori. In attacco sono stati deludenti sia Gabbiadini che Insigne, e anche Callejon. Siamo ancora a metà ottobre e quindi dobbiamo essere cauti sui giuzi. Ma se la Juve l’anno scorso, a questo punto della stagione, aveva 9 punti e quest’anno ne ha 21 significa che il campionato ce l’ha già in tasca”.Varriale-350x261

“La lotta per il secondo posto è apertissima. Non credo che la Roma né il Milan siano imbattibili. I rossoneri hanno più punti di quelli che meritavano. Ci vuole però un Napoli diverso da quello visto nelle ultime due settimane”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Varriale a Radio KKN: "L'errore di Koulibaly ha cambiato la partita con la Roma. Icardi? E' fuori portata per il Napoli"

Impostazioni privacy