Ag. Giaccherini: “Emanuele è carico e pronto per dare il massimo in azzurro! Sarri? Il problema è il turn over, vi spiego il perché”

L’agente di Emanuele Giaccherini Furio Valcareggi è intervenuto ai microfoni di Radio Marte parlando del momento del suo assistito in attesa di dire la propria con la maglia azzurra. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli. “Ci sono pochi giocatori che entrano in scena con Maurizio, lo conosco da tempo ed è questo il suo credo. Non c’è nessun caso o nessuna polemica, ci sono tante gare da disputare ed il turn over sarà necessario con Rog, Diawara e lo stesso Giaccherini, che è carico e prontissimo”.

Come vice di Callejon faccio un po’ di fatica. Conoscete l’uso del Gps, Emanuele fa 13 chilometri a partita e non lo vedo esterno alto. Sono d’accordo con le parole di Guardiola che ha detto: chi è il centravanti? Lo spazio libero della fantasia. Ecco, così gioca Emanuele, senza equivoci tattici. El Kaddouri è molto più offensivo di lui, ecco la scelta. Siamo qui ad aspettare con un po’ di ansia e tensione ma è pronto, al mille per mille e carico. Quando Sarri ci chiamerà troverà un giocatore pronto, evoluto, che sta benissimo a Napoli”.giaccherini

Certo, vuol giocare, assolutamente. Per dimostrare a tutti il suo valore ma attende con pazienza quando sarà chiamato in causa. C’è tempo, così come sono tante le gare che deve disputare il Napoli. La Champions? Sarebbe una bella soddisfazione giocare. Vi do anche una chicca: Icardi lascia l’Inter, sicuro!”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Giaccherini: “Emanuele è carico e pronto per dare il massimo in azzurro! Sarri? Il problema è il turn over, vi spiego il perché”

Impostazioni privacy