CdS/ Drogba-Montreal, è rottura! Pazza idea Napoli, gli azzurri restano alla finestra: i dettagli

Gli scenari del calcio sono sempre imprevedibili, in particolar modo quando si tratta di mercato. Dopo la rottura tra Icardi e l’Inter con numerosi scenari che si aprono per il Napoli alla ricerca di un bomber dopo il grave infortunio occorso a Milik, ed il nerazzurro da sempre pallino del presidente De Laurentiis, c’è un altro giocatore seguito da Giuntoli che potrebbe cambiare aria quanto prima.

Si tratta di Didier Drogba, al momento in MLS in forza al Montreal, con il quale però non sta vivendo un buon periodo. Come riporta oggi infatti il Corriere dello Sport, il giocatore accostato nei giorni scorsi proprio al Napoli per un’operazione che ricorderebbe quella di Beckham al Milan, è in completa rottura con il suo club.

Il forte attaccante, ormai 38enne, ha rifiutato infatti la panchina nel derby contro il Toronto di Giovinco. Al suo posto il talentuoso Matteo Mancosu in prestito dal Bologna, che ha trovato la stima e la fiducia di mister Mauro Biello, che non nasconde la problematica Drogba. “Si è rifiutato di andare in panchina e di essere tra i convocati. Avrebbe potuto darci una mano entrando dalla panchina ed è un peccato che sia successo proprio alla vigilia di una partita così importante”.

DROGBA-INLER, sfida tra titani...

Aria di rottura quindi, con il Napoli che vaglia ogni soluzione e resta alla finestra. In extremis, in caso di grande emergenza infatti, la soluzione Drogba non sarebbe comunque da scartare.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS/ Drogba-Montreal, è rottura! Pazza idea Napoli, gli azzurri restano alla finestra: i dettagli

Impostazioni privacy