Corbo: “Fischi ingiusti contro Gabbiadini. Sabato la squadra non ha seguito l’allenatore”

Antonio Corbo, giornalista vicino alla vicende del Napoli, ha parlato nel corso della trasmissione Ne Parliamo il Lunedì in onda su Canale 8 analizzando la partita di sabato scorso tra gli azzurri e la Roma. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it:

“I fischi contro Gabbiadini sono stati ingiusti; chi li ha fatti non capisce nulla di calcio, doveva essere fischiata tutta la squadra non solo l’attaccante. Sarri quando è arrivato a Napoli doveva dimostrare di essere un buon allenatore ed è riuscito a coinvolgere tutti, anche un giocatore deluso come Higuain. Gli azzurri lo hanno sempre seguito nel sacrificio, cosa che però non si è vista contro i giallorossi. 

GABBIADINI

All’allenatore va critica una cosa; ha cambiato più volte colore di capelli Insigne che l’ex Empoli il modulo della squadra. Mi è oscuro il perché dell’inserimento di El Kaddouri anziché mettere un giocatore come Giaccherini. Questo periodo negativo è cominciato a 20 minuti dalla fine della partita col Benfica; da quel momento la squadra è sparita, forse si è sentita appagata”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Corbo: "Fischi ingiusti contro Gabbiadini. Sabato la squadra non ha seguito l'allenatore"

Impostazioni privacy