RAI – Venerato: “C’è un unico svincolato che può arrivare a Napoli, ma l’idea di ADL è chiara”

Durante la trasmissione serale Zona 11 p.m. Mercato in onda su Rai Sport 1 ha parlato il noto giornalista Ciro Venerato. Queste le sue parole, raccolte dalla nostra redazione.

“Oggi De Laurentiis ha avuto modo di parlare con tutti i dirigenti, vista la ricca conferenza stampa. L’idea è quellausb_7440sito di arrivare a gennaio così, ma non si esclude l’arrivo di un eventuale attaccante: l’unico nome che è circolato è quello di Klose. Vi dirò di più: lunedì il diesse Giuntoli ha avuto un colloquio con Klose, che deve decidere se accettare l’offerta dalla Cina, se accettare il napoli o se ritirarsi”.

“Gli azzurri stanno aspettando risposte sul campo. Giuseppe Rossi non rientra nei piani azzurri; Rossi era pressoché del Napoli nell’anno della prima Champions. L’accordo era totale tra Fassone, Pastorello ed il presidente del Villarreal. Rossi rifiutò e questo il presidente azzurro l’ha legato al dito. Una volta che rifiuti Napoli il presidente difficilmente ti dà una seconda chance”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI - Venerato: "C'è un unico svincolato che può arrivare a Napoli, ma l'idea di ADL è chiara"

Impostazioni privacy