Tuttosport: “Il Napoli lancia la sfida alla Juventus…per le stagioni future! Una sola condizione può garantire la riduzione del gap coi bianconeri….”

Hanno fatto parlare, come sempre, le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis, rilasciate ieri in conferenza stampa dal centro di Castel Volturno. Vulcanico e scenico come suo solito, il patron azzurro ha toccato più punti e tra questi anche il discorso scudetto, battendo molto sulla progettualità necessaria per costruire non solo una squadra, ma una società vincente sotto più punti di vista.

Da Torino non hanno mancato di raccogliere la palla al balzo. L’edizione odierna di Tuttosport infatti ha voluto precisare meglio le parole di Aurelio De Laurentiis: la sfida alla Juventus è lanciata, sì, ma non nell’immediato bensì nelle stagioni a venire. Troppa la differenza, soprattutto economica, tra le due compagini. Una sola condizione, però, secondo Tuttosport, può far sì che il tanto decantato gap si riduca in maniera sostanziale, se non definitiva.
conf2
Il Napoli sarà la vera Anti-Juve nel momento in cui tutte le componenti remeranno dalla stessa parte: allenatore, squadra, società, tifoseria, media e addetti ai lavori. Una condizione dunque necessaria per avvicinarsi ulteriormente alla Juve cannibale e pigliatutto delle ultime cinque stagioni.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tuttosport: "Il Napoli lancia la sfida alla Juventus...per le stagioni future! Una sola condizione può garantire la riduzione del gap coi bianconeri...."

Impostazioni privacy