Non solo la prima squadra, sconfitta anche per la Primavera: che batosta per i ragazzi di Saurini!

Giornata decisamente negativa per il Napoli. Già, perché non solo la prima squadra è caduta in casa contro la Roma per 1-3, ma anche la Primavera allenata da Giampaolo Saurini ha subito un pesante K.O. casalingo.

A portare via i tre punti dal centro sportivo di Sant’Antimo è infatti stato il Latina che si è imposto per 2-4 allungando la striscia negativa degli azzurrini. Sono ormai 5 le sconfitte consecutive delle Primavera tra campionato e coppa (Benfica, Sampdoria, Brescia, Lazio in Coppa Italia e Latina), ruolino di marcia decisamente fallimentare se si considerano le premesse di inizio stagione e gli obiettivi prefissati. La squadra ha decisamente le potenzialità per raggiungere i play-off, eppure in questo momento con soli 6 punti in classifica occupano il decimo posto della graduatoria del girone A.

La partita è stata anche divertente con occasioni da entrambe le parti, ma il Latina ha avuto più precisione sotto porta e nel finale del primo tempo è passato in vantaggio con Rodriguez. nella ripresa il Napoli sfiora il pareggio con Russo, però ad andare a segno sono ancora i pontini con Criscuolo. La reazione degli azzurrini è veemente è accorciano le distanze su azione d’angolo con un gol del capitano Antonio Granata, ma i ragazzi di Saurini si scoprono troppo per ricercare il pareggio e subiscono anche altre 2 reti ad opera di Ludivisi (con grave errore di Schaeper) e Di Nardo. In pieno recupero la rete del definitivo 2-4 di Luigi Liguori.

napoli-primavera-latinaLa Primavera tornerà in campo mercoledì a Frattamaggiore per la terza giornata di Youth League contro il Besiktas, in quello che è già un match decisivo per il proseguo del cammino europeo degli azzurrini. Per quanto riguarda il campionato, invece, il prossimo impegno sarà quello di sabato prossimo in trasferta contro il Vicenza.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Non solo la prima squadra, sconfitta anche per la Primavera: che batosta per i ragazzi di Saurini!

Impostazioni privacy